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Spedizione

 

MODALITÀ DI SPEDIZIONE - ITALIA

La spedizione standard assicurata(5/6 giorni) è GRATUITA

La spedizione express (2/3 giorni) costa 10 Euro.

 

L’assicurazione sulla spedizione express non è possibile.

La spedizione con contrassegno costa 4 Euro.

Consegniamo in tutt’Italia ad eccezione di Livigno e Campione d’Italia.

Lastprice.it spedisce in tutto il mondo tramite i corrieri UPS, DHL, Bartolini e Poste Italiane. lastprice.it non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes).

Tutte le spedizioni effettuate da Lastprice.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in "lastprice" o con sconto la fattura riporta gli importi scontati.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini Lastprice.it sono spediti da Brescia, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì pomeriggio successivo. Gli ordini effettuati prima delle ore 15:00 vengono spediti in giornata. Lastprice.it spedisce in tutto il mondo tramite corrieri di primaria importanza con servizio standard o express (opzionale).

Tutti i tempi di consegna, sia per spedizioni standard che express, sono indicati nelle Modalità di Spedizione di ogni paese.

Grest srl (lastprice.it) non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Grest Srl.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che lastprice.it chiederà alla sua banca d’appoggio di contattare l'istituto bancario del cliente per avere l'approvazione per il pagamento, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti. La carta di credito sarà addebitata al momento dell’acquisto. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi lastprice.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

 

RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da lastprice.it con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione in funzione del corriere utilizzato. Qualora il tracking sia disponibile per il corriere.

In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da lastprice.it.

 

CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.Le confezioni lastprice.it sono accuratamente imballate, la scatola viene sigillata con un sacchetto sottovuoto, messo poi nella scatola di imballo di LastPrice e tenuta in sicurezza da chips di polistirolo e carta velina. Il pacco viene sigillato con lo scotch di LastPrice e messo nuovamente in un secondo sacchetto coprente sottovuoto. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare lastprice.it all’indirizzo [email protected]

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con lastprice.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

 

DOCUMENTI PER PELLAMI ESOTICI

Le spedizioni di Lastprice.it che contengono articoli realizzati con pellami esotici, con destinazione al di fuori della Comunità Europea, necessitano per legge di una documentazione aggiuntiva C.I.T.E.S. (Convention on International Trade in Endangered Species of Wild Flora and Fauna).

Questo documento ha la funzione di accompagnare il capo e certificare che il capo è stato realizzato con pellami di animali allevati appositamente per il commercio, e non selvaggi. Per in formazioni aggiuntive potete consultare www.cites.org.

Il rilascio di questo documento da parte del Fishing Wildlife and Game Custom’s Office richiede 15/20 giorni. Inoltre, per ottenere il documento CITES, è necessario esibire la fattura di vendita, pertanto il cliente sarà addebitato PRIMA della spedizione.

A causa dei tempi tecnici per l’ottenimento di queste autorizzazioni, la spedizione non rientrerà nei normali tempi di consegna.

 

ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Le spedizioni lastprice.it potrebbero in alcuni stati essere assicurate opzionalmente contro furto e smarrimento (possibile solo in alcuni paesi). Possono essere assicurate solo le spedizioni standard, con un massimale fino a 516€. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.

In caso di furto e smarrimento appena questi vengono certificati dal corriere e da lastprice.it, lastprice.it dà la possibilità di scegliere tra 3 tipi di risarcimento:

Rimborso: rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10/15 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con PayPal l’importo sarà restituito sul conto originale.

Store Credit: può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso, non può essere cumulato con altri Store Credit e deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

Re-invio della merce: viene re-inviato il prodotto uguale al precedente. Quest’opzione è disponibile solo se il prodotto è ancora presente in magazzino.

 

EVASIONE DEGLI ORDINI

Grest Srl si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui, la banca a cui Grest Srl si appoggia, non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente. Grest Srl si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

 

DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI

L’assortimento presente su lastprice.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato a tutti i negozi e tutti i magazzini di appartenenza a Grest srl.

Lastprice.it e Grest srl garantiscono l’autenticità di ogni articolo.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di lastprice.it si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su lastprice.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini lastprice.it ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

 

STATO DELL’ORDINE

Al momento dell’evasione dell’ordine verrà notificata una mail che attesta la presa da parte del corriere del suo pacco.

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.