SPEDIRE IN:
Condizioni per:

Resi

 

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, rimborso o store credit entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Il reso in ITALIA costa 8,00 Euro.

 

Istruzioni per il reso

1

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo [email protected]. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, rimborso o store credit. Se il reso viene richiesto a causa di un difetto o un danneggiamento del prodotto il cliente deve allegare delle foto inconfutabili che mostrino il danno. Una volta ricevuta la richiesta di reso, lastprice.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (S.R.A.N.), le istruzioni per la compilazione della lettera di vettura, il corriere con il quale si dovrà effettuare il reso e un link per l'acquisto del reso sul sito di lastprice.it.

2

Il Cliente dovrà effetuare il pagamento del reso sul sito di lastprice.it attraverso il link presente nella lettera di conferma del reso. Dovrà poi comunicare il codice dell'avvenuto pagamento sempre all'indirizzo  [email protected]  sempre riportando il codice (S.R.A.N.) rilasciato da Last Price. Last Price comunicherà al cliente l'effetiva accettazione del reso e comunicherà gli orari di passaggio del corriere.

3

La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da lastprice.it. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi lastprice.it. (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco nel qual caso non sia presente nella scatola o compilabile e stampabile su web).

4

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:
Cambio taglia: E' possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
Rimborso: rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10/15 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con PayPal l’importo sarà restituito sul conto originale.
Store Credit: può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso, non può essere cumulato con altri Store Credit e deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

N.B. Gli articoli sono stati realizzati con materiali accuratamente selezionati. Eventuali venature o irregolarità sono caratteristiche proprie del pellame e quindi non devono essere considerate imperfezioni.

5

La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Termini e condizioni

  • Il tag provvisto di filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il sigillo di garanzia adesivo sulla suola anche questo non può essere danneggiato o scollato.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, tag, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno..
  • I resi devono essere spediti all'interno della scatola fornita inizialmente da lastprice.it (scatola con cui è arrivata la merce). La scatola deve venir sigillata con dello scotch e bollata con l’adesivo apposito per i resi che è sempre presente all’interno della scatola con il quale vi è arrivato il prodotto. La scatola deve venir sigillata con dello scotch e bollata con i 3 adesivi (sigilli di garanzia) appositi per i resi che è sono sempre presenti all’interno della scatola con il quale vi è arrivato il prodotto. I bolloni devono essere applicati in maniera tale da sigillare i punti di apertura del pacco, così da garantirne l’integrità durante il trasporto. In caso di furto o smarrimento della spedizione di reso tutti i costi saranno interamente addebitati al cliente.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di lastprice.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Lastprice.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.


Lastprice.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 20% del valore della merce restituita.

Lastprice.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.