SPEDIRE IN:

Forme di pagamento

 

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da lastprice.it:

Carta di Credito

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito dalla banca a cui lastprice.it si appoggia. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Visa electron, Mastercard, Maestro, American Express. La invitiamo a visitare www.bancasella.it per maggiori informazioni.

Sicurezza della Carta di Credito

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di lastprice.it la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti di lastprice.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, lastprice.it raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di contattare la propria banca.

Addebiti sulla Carta di Credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto.

Pagamento PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto PayPal. Si può decidere di pagare direttamente con carta di credito appoggiandosi al servizio di PayPal, per conoscere i circuiti accettati da PayPal, vi invitiamo a visitare il sito www.paypal.it.

Nuovi Clienti

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che lastprice.it può richiedere alla Banca o PayPal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine. Lastprice.it si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.

Codici Promozionali

I clienti che si iscrivono alla newsletter di lastprice.it potrebbero ricevere aggiornamenti sulle promozioni e/o codici promozionali che possono essere inseriti nel carrello durante la procedura d'acquisto. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso.